NEWS ELEZIONI A FELTRE
FELTRE i giovani del Partito Democratico Sosterngono la candidatura di Paolo Perenzin

VERSO LE ELEZIONI E intanto gli "adulti" del Pd restano alla finestra. La decisione in settimana

I Giovani democratici sostengono Paolo Perenzin

Martedì 7 Febbraio 2012, Dopo Italia dei valori e Sel, anche i giovani democratici del Feltrino annunciano l'appoggio a Paolo Perenzin. L'ufficializzazione ieri mattina affidata a un comunicato in cui spiegano di aver preso la decisione all'unanimità a seguito di una serie di incontri con varie parti politiche. «Crediamo che Paolo sia la persona più adatta per avviare un nuovo percorso politico a Feltre - spiega il
neo-segretario Alessandro Del Bianco - una svolta che speriamo comporti il riavvicinamento alla politica da parte dei giovani e in generale della società civile». I giovani del Pd hanno dato anche la propria disponibilità nel momento della programmazione di Perenzin.
      Una discesa in campo che crea imbarazzo nel Pd che, pur avendo il programma già pronto, non si è ancora sbilanciato sull'uomo da appoggiare. «Speriamo nell'adesione dei partiti di centro sinistra, in primis il Pd, che non può certo esimersi dall'essere protagonista nel panorama politico feltrino» ha concluso Del Bianco. Rilancia Lidia Maoret, segretaria provinciale: «Terremo conto della loro scelta, ma non ci condiziona anche se sono una bella fetta del nostro circolo. Stiamo concludendo il nostro lavoro di consultazioni con volontariato e incontreremo anche Fabrica2010. Faremo sintesi in settimana». Sul nome di Dino Cossalter il segretario mette in chiaro: «È uno dei nomi che circolava, ma oltre alla citazione non siamo andati. Andrea Bona? È nella partita, vedremo con quale ruolo». A giorni dovrebbero essere ufficializzati anche lista e candidato proprio di Fabrica2010, mentre domani sera si riunisce il Movimento 5 stelle per chiudere il cerchio sul suo impegno elettorale. (A.V.)
 

Nessun commento:

Posta un commento