PAOLO PERENZIN HA PRESENTATO LA SUA CANDIDATURA
Pieno sostegno da parte di tutti i compagni di Sinistra Ecologia Libertà del Feltrino sia per la sua candidatura sia per il suo progetto politico indirizzato a far convergere idee e persone libere per una Feltre che possa guardare con sicurezza e volontà al proprio futuro.

COMUNALI UN VIDEO SU YOUTUBE PRESENTA UFFICIALMENTE IL PRIMO CANDIDATO

Perenzin parte dalla rete web


Con un video caricato su YouTube, Paolo Perenzin, consigliere comunale della Sinistra feltrina, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Feltre e, di fatto, ha aperto la campagna elettorale. «Sono qui per comunicarvi tre cose - dice Perenzin guardando la telecamera senza leggere alcun testo - la prima è per dirvi grazie per il sostegno che mi avete dato in questi mesi. La seconda è che sono convinto che questo nostro percorso debba iniziare da una lista civica aperta a tutte le forze: giovani, comitati, associazionismo, volontariato. La terza è che sto pensando a degli incontri per invitarvi a uscire dalla virtualità e iniziare a guardarci in faccia e discutere dei problemi e delle aspettative di Feltre, perché se possiamo in qualche misura riuscire nella sfida che abbiamo davanti, e sono sicuro che possiamo farlo, non è perché una persona sola ci mette la faccia, ma perché siamo in tanti a provarci».
      Un minuto e 19 secondi per confermare una candidatura nell’aria. Un messaggio breve e chiaro, tramite un mezzo moderno, Youtube, molto usato dai giovani. Ieri alle 18 avevano visto il video già 150 persone ed è sicuro che aumenteranno esponenzialmente oggi, dopo l'uscita su stampa e Facebook.




-

    

Nessun commento:

Posta un commento