Mercoledì 01 giugno Brindisi del Rinnovamento
Alle ore 19,30 presso il Bar El Cantonet piazza Trento e Trieste a Feltre
Dopo i meravigliosi risultati delle elezioni del 29 – 30 giugno, grande è stata la soddisfazione e felicità di tutti noi di SEL del Feltrino, in modo particolare perché questi risultati devono essere l’inizio d’un rinnovamento per tutta l’Italia, un paese splendido che è stato per troppo tempo umiliato e svilito.

Questo voto, che in cuor nostro chiamiamo vittoria ma che la saggezza ci obbliga chiamare cambiamento, deve essere una svolta, non solamente per tutto il paese ma anche per noi del centro-sinistra, perché non bastano solamente i principi, le idee e l’impegno per cambiare le cose, ma oggi serve il lavoro unitario di tutti i cittadini e partiti del centro sinistra senza dubbi ed incertezze.
L’Italia sta vivendo una profondissima crisi che non è certamente al suo termine, perché è la crisi d’un intero mondo basato sul capitale e sulla disuguaglianza e dove contano più le speculazioni e le banche che la vita di miliardi di persone.
Questo deve cambiare e non lo potrà certamente fare la politica della destra in genere e tantomeno il Pdl e la Lega che naturalmente e geneticamente esistono per l’esclusione e la conservazione di privilegi e d’occasione d’una vita migliore solo per se stessi e per i pochi.
L’Italia invece, ha un estremo bisogno d’una ritrovata partecipazione che raccolga tutti i cittadini e le migliori idee, principi e sentimenti perché se questa crisi si potrà sconfiggere, ciò avverrà solamente con la creazione d’un nuovo tipo di società che non escluda nessuno ed esalti il valore irrinunciabile ed irripetibile d’ogni persona.
Invitiamo tutti i cittadini, amici, simpatizzati e partiti a partecipare al Brindisi del Rinnovamento
Diego Pauletti Presidente Sel Veneto
Nessun commento:
Posta un commento