Fermiamo il Beauty Contest


La prossima settimana verranno assegnate 6 frequenze televisive per il digitale terrestre...  differenza dell’asta  per le frequenze del  digitale esterno, dove Telecom Italia, Vodafone, Wind e H3G hanno già "pagato"  2,3 miliardi di euro, quella per le frequenze televisive terrestri non è a pagamento ma Completamenbte Gratuita.
La ridifinizione dei titolari di queste nuove frequenze, su segnalazione dell' Unione Europea, dovrebvbe essere fatta per ampliarer la concorrenza ma, come avviene sempre in Italia i "furbetti di quartiere" si sono dati da fare e il precednte ministro Romani ha pensato di non fare una gara pubblica (come per il digitale estero) ma di farla gratuita con tempi e modalità "fumosi" a completo vantaggio di Berluscoini.

Il nuovo governo Monti,  non vuole far torto al cavagliere Berlusconi e non indire un'asta, che potrebbe far rientrare in questo momento di crisi circa 6 miliardi di euro da utilizzare per i settori più deboli dei cittadini e pensionati.

Caro Monti: Perchè tutti i lavoratori e pensionati dovrebbero fare sacrifici mentre altri non pagano la crisi che hanno creato???

Questo è il suo nuovo modo di governare  aiutare chi è già ricco?

Visto che l'etere (come l'acqua) è un bene comune e visto che in questa crisi  tutti noi dobbiamo fare dei sacrifici, che almeno Mediaset e la Rai pagano correttamente ed onestamente ciò che è di tutti gli italiani.


FIRMATE LA PETIZIONE PER FAR PAGARE LE FREQUENZE TELEVISIVE

http://www.petizionepubblica.it/?pi=astatv

Nessun commento:

Posta un commento